Siamo una società specializzata nello studio e realizzazione di progetti di identità territoriale.

Collaboriamo con gli enti, le associazioni e le aziende per definire strategie e progettualità fondate sulla riscoperta e valorizzazione della storia, della cultura, delle caratteristiche uniche di un luogo e della comunità che lo anima.

Monica Fresta

Monica Fresta

Terry Pollero

Terry Pollero

Title Image

Loano 2 Village rebranding

Loano 2 Village rebranding

Affrontare il cambiamento imposto dall’emergenza Covid investendo sulla sicurezza, sulla qualità e innovazione dei servizi e sulla valorizzazione del marchio.

L’obiettivo della strategia di rebranding intrapresa in un momento così delicato sia per gli operatori del settore che per i clienti è stato quello di ridare energia tenendo vivo il desiderio degli ospiti di viaggiare e soggiornare in questa struttura che ha da sempre messo la cura e l’attenzione verso il cliente al centro di tutta la sua attività.
Per questo, per ridare slancio, coraggio e desiderio si è deciso di dare un segnale forte riprogettando il marchio, rendendolo più contemporaneo, fresco e luminoso grazie ad una scelta colori e font che trasmettono la voglia di rimettersi sempre in gioco, di innovare e trovare anche nelle difficoltà nuovi modi di accogliere gli ospiti in questa suggestiva location.

“Una visione attiva e una risposta responsabile che Bodoni è stata felice di sostenere con il proprio lavoro.”

Il nuovo marchio è stato infatti declinato oltre che sulle brochure e su tuta la comunicazione sul packaging per il food delivery sia nelle aree comuni che in camera e su tutta la segnaletiva informativa dei nuovi servizi messi a disposizione degli ospiti tra cui spiccava la scelta di adottare il compostabile per tutta linea take away.

CLIENTE

Loano 2 Village​

cosa

marchio, rebranding, mobile app

quando

2020

settore

turismo