Siamo una società specializzata nello studio e realizzazione di progetti di identità territoriale.
Collaboriamo con gli enti, le associazioni e le aziende per definire strategie e progettualità fondate sulla riscoperta e valorizzazione della storia, della cultura, delle caratteristiche uniche di un luogo e della comunità che lo anima.
Monica Fresta
Monica Fresta
Terry Pollero
Terry Pollero
Lino2020
Lino2020
La soddisfazione tratta dalla riqualificazione della Vecchia Darsena con la nascita del Crescent a Savona, ci ha spinti a voler affrontare un altro progetto all’avanguardia. Siamo legati al territorio da 50 anni ma non ci stanchiamo mai di affrontare nuove imprese.
La Liguria è una Regione incredibile, divisa tra mare e montagna riesce a cogliere il meglio da entrambi i fronti senza deludere mai. Con LINO2020 stiamo sviluppando il meglio dell’innovazione edilizia, proiettati verso il futuro energetico nel rispetto della macchia mediterranea che contraddistingue questa baia suggestiva.
Il Giardino di Lino ai piedi del sentiero del Pellegrino, si introduce con sintonia nella paesaggistica e si promuove come piccolo polmone verde nell’azzurro di Noli.
Il Giardino di Lino sorge all’inizio dell’antico sentiero del Pellegrino, suggestivo e panoramico, uno tra i percorsi imperdibili per gli amanti della natura e della bellezza
Il progetto interessa il compendio immobiliare denominato ex Colonia Monzese, situato nel Comune di Noli (SV) nella parte terminale del centro abitato (lato Finale Ligure), al termine dell’ansa naturale della costa che precede Capo Noli.
Si tratta di un’area rilevante sotto il profilo paesaggistico per la vicinanza al centro storico e per la percezione visiva verso il Castello di Noli. Gli appartamenti saranno realizzati con le migliori tecniche costruttive, con impianti e serramenti idonei per garantire le seguenti prestazioni funzionali