Agrumare - STUDIO GRAFICO BODONI
22565
single,single-portfolio_page,postid-22565,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Agrumare

L’evento costituisce l’inizio di un percorso integrato che si svilupperà nel corso del 2017/2018 nell’ambito del progetto transfrontaliero  Italia/Francia “Marittimo”, che coinvolge Toscana, Liguria, Sardegna, Corsica e Paca (Provenza-Alpi-Costa Azzurra) dal titolo “Un Mare di Agrumi”.

Il progetto è volto a migliorare la competitività turistica del territorio e la capacità di innovazione delle imprese della filiera agrumicola.
A tal fine verrà creata una rete locale di promozione e valorizzazione degli agrumi che comprenda produttori agricoli, vivaisti, artigiani trasformatori, commercianti, ristoratori ed albergatori.

Agrumare è un evento dell’Assessorato  Turismo e Cultura dell’Unione dei Comuni del Finalese e delle Attività Produttive del Comune di Finale Ligure, in collaborazione con Slow Food, condotta di Albenga, Finale, Alassio.

CLIENTE

Comune di Finale Ligure

ANNO

2016