Lo studio - STUDIO GRAFICO BODONI
18859
page,page-id-18859,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-1.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

LO STUDIO

Monica Fresta e Terry Pollero, rispettivamente concept e visual designer, entusiaste fondatrici dello Studio Bodoni si sono conosciute ormai vent’anni fa (erano moooolto giovani) e sono cresciute professionalmente in un mondo meraviglioso quello dei grandi copy e art director che hanno segnato con le loro pubblicità intere generazioni, quello dell’editoria curata, preziosa e ancora quello della grafica dissacrante, mai banale, incisiva.

Hanno condiviso il loro percorso con straordinari professionisti che hanno contribuito a dare unicità e valore ai progetti che seguivano e che oggi fanno parte della preziosa rete di relazioni indispensabile all’attività dello Studio.

 In un mondo che cambia in continuo, in modo frenetico, superficiale e ai più incomprensibile occorre avere  ben presente quali sono le fondamenta su cui costruire un buon progetto e appoggiarsi a specialisti curiosi ed autorevoli.

La filosofia che condividono con tutto il team di lavoro è: “non smettere mai di pensare e parlare attraverso la tua “mente magica”.

COSA POSSIAMO FARE PER VOI

Bodoni è uno studio di consulenza specializzato che progetta e realizza strategie, azioni e strumenti costruiti intorno al profilo unico dei propri clienti.Aiutiamo Enti, Associazioni ed Imprese a costruire, affermare e potenziare l’identità di marca e di prodotto attraverso una comunicazione visiva e verbale dove sulle regole hanno la meglio le emozioni e le esperienze.

Progettiamo strategie e linee guida dentro le quali muoversi con sicurezza, fiducia ed autonomia per dare il via ad un processo di comunicazione unico, attrattivo e soprattutto di valore.

E per intraprendere questo processo affianchiamo i nostri clienti nella creazione e gestione degli strumenti di comunicazione visiva e verbale più idonei, quando necessario anche grazie ad una formazione interna, per accrescere le competenze e trasferire valore.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Ai brand

Per progettare, posizionare e comunicare prodotti, servizi ed esperienze di consumo, rafforzare la reputazione, aumentare la riconoscibilità e il ricordo.

Alle aziende

Per orientare e sostenere il cambiamento, mantenere la memoria, progettare il futuro, condividere i valori e facilitare i processi.

Agli enti e alle associazioni

Per ridefinire, riposizionare e condividere missione, visione, valori e cultura rafforzando i legami con il proprio territorio e la propria “popolazione”.